TRASPORTO SOLIDALE
L'
Associazione Trasporto Solidale opera sul territorio di Treviglio da quasi cinque anni offrendo concreta solidarietà a tutti coloro hanno necessità di essere trasportati verso i luoghi di cura, terapia o soggiorno. Il servizio offerto applica il principio della gratuità solidale che non prevede tariffe prestabilite o sottoscrizioni forzate, ma accetta la somma liberamente donata da chi usufruisce del trasporto come contributo al fondo a disposizione per i servizi che saranno offerti in futuro.
I 45 soci volontari attivi mettono a disposizione di chi ha bisogno di aiuto il loro tempo e la loro competenza, ma soprattutto il sentimento profondo di solidarietà che si traduce nella capacità di ascolto, di comprensione, di condivisione rivolto a tutti coloro che alla Associazione chiedono assistenza e aiuto. Una attenzione particolare è riservata alle richieste che provengono dalle associazioni che operano nel volontariato sociale, all'insegna del messaggio “AIUTA CHI AIUTA” che è stato ispirato da don Piero Perego vicino alla associazione sin dal momento della sua fondazione.
La sede della Associazione è a Treviglio in via Crivelli n.11 (Piazza del mercato).
Se hai bisogno di un servizio trasporto, non esitare a contattarci: saremo contenti di aiutarti.
Se hai tempo a disposizione e voglia di fare qualcosa di utile per chi ha bisogno, vieni a conoscerci: abbiamo bisogno di nuovi volontari per far fronte alle richieste sempre più numerose.
Tel. 0363 300383 (solo al mattino)
e-mail
trasportosolidale@libero.it oppure
trassolonlus@gmail.com