SPORTELLO INFORMATIVO:
Un servizio rivolto a chi, per la prima volta, entra in contatto con l'Associazione, ha come obiettivo quello di accogliere i bisogni della persona e di aiutarla a conoscere la realtà del nostro lavoro attraverso la presentazione dei servizi che offriamo.
CONSULENZA MEDICA:
Il servizio attraverso il quale è possibile avere maggiori chiarimenti rispetto alla propria condizione di salute; ha una funzione di filtro per la consulenza medica specialistica.
CONSULENZA SPECIALISTICA:
Oncologo, Senologo, Dietologo, esperto di medicina alternativa rispondono alle specifiche legate alla propria condizione di salute. (Su appuntamento).
CONSULENZA PSICOLOGICA:
Uno spazio di ascolto e di elaborazione dei vissuti legati alla malattia al quale potersi rivolgere per una consulenza individuale o familiare. (Su appuntamento).
CONSULENZA LEGALE:
Il servizio è a disposizione esclusivamente per i soci dell'Associazione per problematiche inerenti alla malattia. Per appuntamento telefonare negli orari di apertura alla sede associativa.
GRUPPI DI AUTO AIUTO:
Uno spazio dove condividere con altre donne l'esperienza del tumore al seno promuovendo la consapevolezza di poter uscire dalla condizione di solitudine e sofferenza, riscoprendo la capacità di progettare il proprio futuro.
UNA RIVISTA D'INFORMAZIONE PERIODICA:
Lo strumento attraverso il quale un gruppo di specialisti entra nelle case della gente per spiegare, informare e per mettere nella giusta ottica il problema del tumore mammario.
Per ogni esigenza puoi trovarci alla nostra sede associativa e operativa in Viale Oriano, 20 a Treviglio è aperta il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9,30 alle 11,30; oppure presso il D.H. oncologico, Ospedale di Treviglio il lunedì e il giovedì dalle ore 9,30 alle 11,30
L'associazione ha un punto d'ascolto telefonico a cui rivolgersi per avere informazioni, per esprimere dubbi ed ansie con la consulenza di personale qualificato.
0363 305153
Promuoviamo momenti d'incontro tra donne che stanno vivendo, o hanno vissuto, l'esperienza del tumore al seno.